Ci siamo, mancano ormai poche ore e inizieranno le nostre ferie.
Siamo arrivati a questo ultimo giorno di lavoro con tantissima stanchezza sulle spalle, negli occhi e nel cuore, e con la consapevolezza che queste settimane di svago saranno fondamentali per riprenderci da tutto ciò che abbiamo vissuto negli ultimi mesi e per affrontare le frenetiche settimane che precedono l'apertura della scuola.
Abbiamo bisogno di ritrovarci, di staccare mentalmente il cervello da tutti i pensieri e i problemi, abbiamo bisogno di dedicarci a Principessa, che è stata fin troppo paziente fino ad oggi ed ha tenuto botta durante il lockdown senza mai lamentarsi e senza mai mostrare insofferenza per avere trascorso gli ultimi 3 mesi con me qui in libreria, ma adesso ha bisogno (P.S. non solo lei!) di aria, di mare, di sole, di amiche, di giochi, di libertà.
Continueremo comunque a restare in contatto con tutti voi, vi racconteremo delle nostre letture estive, del Kid Comics di ALIR che si è svolto nel mese di luglio e di tanto altro ancora.

Durante queste 3 settimane per qualsiasi vostra necessità potrete scrivermi all'indirizzo info@storieacolori.it o inviarmi messaggi al 370/3539444, vi risponderò tra un tuffo e una partita a Speedy Words.

 
 
 
 
Storie a Colori
Libreria per bambini e ragazzi
Via Tre Venezie, 18 - 05100 Terni
0744/427666
370/3539444
info@storieacolori.it
P.I. 01553700558